Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Enjoy Valle d'Aosta

Rafting

Adventure Center

NAviga con noi il fiume Dora Baltea direttamente ai piedi del Monte Bianco: Emozione IMPERDIBILE

Le discese rafting più apprezzate

Rafting 30


Rafting Non Stop

Visita la pagina discese Rafting

canoa kayak

 
Il riverbug è l'ultima divertentissima invenzione proveniente dalla Nuova Zelanda, disegnata da Graeme boddy per scendere il fiume in un modo nuovo. Novità che in Valle d'aosta è arrivata nel 2013, data nella quale si è svolta "LA PRIMA DISCESA DI RIVERBUG SULLA DORA BALTEA". Riverbug significa "insetto di fiume" e consiste in un maneggevole mezzo gonfiabile sul quale sedersi per affrontare semplici rapide. Sarete dotati di pinne e speciali guanti palmati che vi aiuteranno a muovervi con facilità in mezzo alle rapide del fiume. Le guide che vi accompagneranno, vi mostreranno il percorso più sicuro e vi indicheranno come affromtare al meglio il fiume sfruttando le correnti e scegliendo i percorsi più adatti alla vostra esperienza in fiume. Con i Riverbugs si è a stretto contatto con l'acqua, il che permette di "sentire" il fiume, la libertà di movimento del corpo è maggiore che in qualunque altro sport fluviale. Che tu sia alla prima esperienza fluviale o che tu abbia già provato rafting, kayak o hydrospeed rimarrai incantato dal Riverbug!

Tutte le nostre attività

sponsors

Rafting United

Rafting United è il primo portale di rafting in Italia, che offre approfondimenti e soluzioni a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo degli sport fluviali.

Contatti

Indirizzo: La Salle
11015 - Valle d'Aosta

Cellulare: +39 345 78 73 700

Numero Verde: 800 200 029

Email: rafting@adventurecenter.it